Per un’azienda sita a Besenello, siamo alla ricerca di un tecnico commerciale settore elettrico. La persona selezionata, dopo aver trascorso un periodo all'interno dell'azienda al fine di conoscere al meglio la tipologia di prodotto, si occuperà della gestione del portafoglio clienti sul territorio del Trentino Alto Adige e regioni limitrofe. Il ruolo prevede il supporto al cliente, consulenza in merito ai prodotti e redazione di offerte commerciali. Viene richiesto un titolo di studio attinente al settore elettrico oppure esperienza pluriennale in qualità di tecnico commerciale esterno. Completano il profilo orientamento al cliente, analisi e ottime doti relazionali. Orario di lavoro su giornata: 8.00-12.00/14.00-18.00. Viene offerto un contratto iniziale di somministrazione, con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.