Sapiens SpA, filiale di Rovereto, seleziona per azienda cliente ADDETTO/A ALLE FATTURE DI VENDITA La figura selezionata sarà responsabile esclusivamente della gestione e dell'emissione delle fatture relative alle vendite, garantendo la corretta documentazione e l'accuratezza delle informazioni. Responsabilità principali: • Emissione e gestione delle fatture di vendita in conformità con le normative fiscali e aziendali. • Verifica della correttezza dei dati riportati nelle fatture (quantità, prezzi, termini di pagamento). • Archiviazione e gestione elettronica delle fatture emesse. • Supporto nell’elaborazione delle chiusure mensili e annuali relative alla parte fiscale. • Comunicazione con il team amministrativo per risolvere eventuali problematiche relative ai documenti fiscali. Requisiti: • Esperienza di almeno 1 anno in ambito amministrativo o contabile (preferibile ma non essenziale). • Conoscenza base delle normative fiscali italiane. • Buona capacità di utilizzo di software gestionali (preferibile conoscenza di software di fatturazione). • Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia. • Buone doti comunicative e capacità di lavoro in team. Offriamo: • Contratto a tempo indeterminato • Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. Orario di lavoro: FULL-TIME lun-ven Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Zona di Lavoro: ROVERETO (TN) Se sei una persona motivata, con attenzione ai dettagli e desiderosa di crescere nel settore amministrativo, inviaci il tuo curriculum! La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585), in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/3003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 - 10 del D.lgs. 276/2003.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.