58085 - 1 responsabile sistema gestione qualita' e ambiente
responsabile della qualità industriale
Azienda metalmeccanica biellese cerca un Responsabile Sistema Gestione Qualità e Ambiente, con buona esperienza nella mansione, da inserire ad iniziale Tempo Determinato finalizzato ad un Tempo Indeterminato.
Il candidato, in possesso di conoscenza approfondita delle normative ISO 9001 e ISO 14001, dovrà sviluppare, aggiornare e mantenere il Sistema di Gestione Qualità e Ambiente in conformità alle normative vigenti e agli standard internazionali, monitorare ed analizzare le performances aziendali in termini di qualità ed impatto ambientale, proponendo azioni correttive e migliorative, coordinare audit interni ed esterni, gestendo le non-conformità ed assicurando il follow-up delle azioni correttive. Il candidato dovrà infine formare e sensibilizzare il personale sui temi di qualità e sostenibilità e collaborare con i vari dipartimenti per promuovere una cultura orientata alla qualità ed alla responsabilità ambientale.
Si richiede: buona esperienza nella mansione; conoscenza della lingua inglese a livello Intermedio (B1); si richiede altresì un'ottima padronanza della lingua italiana; è richiesta Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico; conoscenze informatiche di; word, excel, internet e posta elettronica; automunito ed in possesso d patene B.
Italia: Provincia di Biella
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Inglese
B1
B1
B1
Competenze informatiche richieste
Sistemi Operativi:
WORD, EXCEL, INTERNET E POSTA ELETTRONICA
Patenti richieste
B
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @biellalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.