57529 - Addetto al customer service - focus legge 68/99 art. 1
addetto al customer service
Siamo alla ricerca di una figura addetta al Customer Care esperta e motivata, con competenze linguistiche madrelingua in tedesco e italiano.
MUST HAVE
a) esperienza pregressa:
• come Customer Relations Specialist all’interno di Servizi Clienti strutturati
• nel gestire interazioni dirette con il Cliente finale
• nel fornire assistenza multi-channel (telefono, email, chat, social media) risolvendo in modo tempestivo ed efficiente le richieste dei Clienti
• nello svolgere efficacemente sia le attività di front office che di back office, inclusa la gestione di documentazione e dati relativi alla Clientela
b) conoscenza C1
• tedesco
• italiano
NICE HAVE
• Iscrizione al collocamento mirato
ULTERIORI INFO
Sede lavoro*: via Adua n.33, Valdengo (BI)
CCNL: Commercio del settore Terziario e dei Servizi
Tempo: determinato 6 mesi con possibilità di proroga
Livello: 4°
Orario di lavoro: part-time 30h settimanali (lunedì-venerdì) su turni 08h00-14h00 o 12h00-18h00
RAL: 18.000€. Azienda non raggiungibile con mezzi di trasporto pubblico.
Italia: Valdengo (BI)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
LAVORO A TURNI
SI
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV.
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Italiano (Requisito Obbligatorio)
C1
C1
C1
Tedesco (Requisito Obbligatorio)
C1
C1
C1
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.18 L.68/99 Altre categorie
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @biellalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.