iocomiti S.p.a. è un’azienda in forte espansione nel settore del cioccolato e dell’alta pasticceria, con un modello di crescita ambizioso. L’azienda vuole sviluppare il segmento di vendita che si rivolge a clienti strategici come hotel, catene alberghiere e altri canali di distribuzione che permettano una diffusione su scala più ampia del prodotto. La posizione Ciocomiti S.p.a. è alla ricerca di un commerciale dinamico, ambizioso e con un forte mindset orientato alla crescita. La figura sarà responsabile di sviluppare il segmento di vendita, con particolare focus su hotel, catene alberghiere e partner che consentano di lavorare su volumi costanti e significativi. Questa è un’opportunità per chi ha fame di successo, voglia di lavorare sodo e di costruire qualcosa di importante. Il contesto è dinamico e sfidante, ma chi porta risultati sarà valorizzato e potrà crescere di pari passo con l’azienda. Con il tempo, il ruolo potrà evolversi e offrire sempre maggiori responsabilità e opportunità professionali. Il candidato dovrà viaggiare frequentemente per incontrare clienti in tutta Italia e, nel tempo, contribuire all’espansione della rete anche all’estero. Una volta a settimana sarà richiesta la presenza presso la sede di Dimaro Folgarida(TN).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.