ID: P113S01 - 2 addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate [disabili art 1 legge 68/99]
-
Centro per l'Impiego di Anagni Via della Sanità s.n.c. - 03012 Anagni (FR) Tel. 06/51682634 preselezionecpianagni@regione.lazio.it
RICHIESTA
ID richiesta P113S01 Data di scadenza 19/04/2025 CPI / Ufficio SILD ANAGNI
POSIZIONE VACANTE
Numero posizioni 2 Qualifica professionale addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate (CP Istat 2011) 4.3.1.2.0 Mansioni magazziniere Azienda chiapparoli logistica spa magazzini di custodia e deposito per conto terzi Cod.ATECO: 52.10.10
CATEGORIA RISERVA: Disabili art. 1 L.68/99
Riservato a persone con disabilità iscritte al collocamento mirato ai sensi dell’art 1 L.68/99 (INDISPENSABILE)
REQUISITI
Titolo/i di studio Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università (INDISPENSABILE); Esperienze lavorative Corsi professionali patente del carrello elevatore (preferibile); Categoria assunzioni agevolate Lingue Munito di veicolo personale SI INDISPENSABILE Patente PATENTE B (02) INDISPENSABILE; Competenze digitali Abilitazioni IMPIANTI ELEVATORI (PREFERIBILE);
CONDIZIONI PROPOSTE
Tipo contratto LAVORO A TEMPO DETERMINATO Durata Tempo Determinato: 6 mesi Tipo orario TEMPO PIENO Numero Ore Part-Time (se indicato) 0 Specifica modalità di lavoro (se indicata) Sede di lavoro Anagni (Prov. Frosinone) Indirizzo della sede di lavoro (se indicato) Zona (se indicata) Barriere architettoniche NO Trasferte Alloggio Premi/Incentivi Retribuzione Prospettive di carriera possibilita' di trasformazione a tempo indeterminato Note (se presenti)
MODALITA' DI CANDIDATURA
Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro e non oltre il 19/04/2025 (indicando nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato) a personale@chiapparoli.it, i seguenti documenti a pena di esclusione:
1. un Curriculum Vitae dettagliato, dove compaia l'iscrizione agli elenchi del collocamento mirato per persona con disabilità accertata, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Si precisa che la presente offerta sarà gestita direttamente dall’azienda, senza preselezione del Centro per l’Impiego; pertanto, le candidature andranno inviate direttamente all'azienda con le modalità sopra indicate.
Data di aggiornamento/verifica: 20/03/2025