L’Azienda Consorziale Terme di Comano ricerca 2 OPERATRICI AI BAGNI TERMALI per inserimento in organico stagionale da APRILE a OTTOBRE 2025 per il nostro Centro Termale. Più nello specifico le principali attività in carico alla posizione ricercata sono: • Accoglienza del cliente. • Analizzare le richieste acquisendo la documentazione relativa ai trattamenti da somministrare secondo gli standard di servizio stabiliti. • Organizzazione e pulizia delle cabine termali (vasca, pavimento e lavandino). • Sorveglianza della regolarità del trattamento termale. Requisiti: • Serietà, affidabilità e cortesia. • Propensione alle relazioni interpersonali. Darà valore aggiunto alla candidatura la residenza oppure il domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro ed in provincia di Trento. Trattamento economico: Si prevede l’applicazione del CCNL Termale.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.