Società del settore NPL, per ampliamento organico, seleziona operatore/trice per il proprio ufficio di customer care interno. E’ prevista formazione iniziale e settimanale. Si richiede esperienza di almeno 1 anno, preferibilmente in ambito legale e creditizio. Requisiti fondamentali sono: capacità di lavoro in team, capacità relazionali, empatia, problem solving. La tipologia di contratto sarà valutata in base al profilo del candidato. Il luogo di lavoro sarà Trento in via G. Grazioli.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.