famiglia cerca un/a assistente familiare esperta/o convivente per la cura di una persona parzialmente autosufficiente e con difficoltà nella deambulazione. la risorsa dovrà occuparsi dell'igiene personale dell'assistita, della preparazione dei pasti, delle pulizie e della cura della biancheria. requisiti richiesti: indispensabile possesso di referenze verificabili, buona conoscenza della lingua italiana, abilità nella preparazione di piatti della cucina italiana, automunita/o. orario di lavoro: tempo pieno di 60 ore settimanali dalle 8 alle 20 con 2 ore di pausa, 6 giorni su 7 con giorno libero a scelta. contratto: tempo determinato con durata da concordare in sede di colloquio. si offrono vitto e alloggio in camera singola per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura al seguente indirizzo email: preselappiano@provincia.como.it indicando il cod. rif.21126
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.