aerea spa, specializzata nella progettazione e sviluppo di equipaggiamenti per la difesa, cerca un/una responsabile per l'area simulazioni-stress analysis, che supervisioni il corretto svolgimento di verifiche funzionali e strutturali in fase di sviluppo prodotto. la risorsa coordinerà l'attività dei collaboratori, svolgendo anche le mansioni di: dimensionamento particolari strutturali ed assiemi; stesura relazioni di verifica strutturale ed a fatica; redazione documentazione di validazione prodotto; supporto alle attività sperimentali; gestione deviazioni e concessioni. requisiti richiesti: laurea in ingegneria aeronautica o simili; ottimo inglese; dimestichezza strumenti informatici. la risorsa ideale si contraddistingue per spiccate doti organizzative, di gestione del team e collaboratività; completano il profilo flessibilità, precisione e orientamento al raggiungimento di obiettivi. contratto: inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione commisurata a capacità ed esperienza.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.