Azienda settore lavorazioni navali cerca RESPONSABILE HSE. Gestisce procedure e adempimenti qualità. Analizza le non conformità e definisce le azioni correttive da intraprendere. Pianifica, programma e gestisce le azioni da intraprendere per migliorare la qualità. Progetta e controlla l’attuazione delle misure di sicurezza nel rispetto delle normative. Effettua controlli in cantiere durante le fasi della lavorazione per verificare il rispetto delle procedure di sicurezza e salute sul luogo di lavoro. Gestisce rapporti con gli Enti esterni e con l’ufficio di Sicurezza del cantiere Controlla l’applicazione delle normative del settore aggiornando il sistema di gestione ambientale IS0 140001 Si interfaccia con l’ RLS aziendale per la implementazione delle procedure di sicurezza.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.