Società di gestione immobiliare cerca GOVERNANTE AI PIANI con esperienza. La persona ricercata lavorerà nell'ufficio di Livorno e si occuperà: formare le addette alle pulizie allo svolgimento di interventi negli appartamenti locati, organizzare i turni di lavoro, distribuire il materiale di lavoro, controllare la qualità del lavoro svolto negli appartamenti, compilare report, intervenire in caso di lamentele da parte di clienti. Ottimo inglese per eventuale dialogo con ospiti. Iniziale part time con prospettiva di full time. Gli appartamenti locati sono ubicati a Livorno, Pisa e Cecina.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.