il Collocamento Mirato di Bari ricerca per METALPROVE SRL, azienda operante nei controlli non distruttivi e trattamenti termici su metalli, una risorsa iscritta negli elenchi ex art. 1 l. 68/1999 ( c.d. disabili) per la mansione di OPERATORE ADDETTO AI CONTROLLI NON DISTRUTTIVI. La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio tecnico e dovrà recarsi presso i vari clienti/cantieri della società per eseguire i controlli non distruttivi su manufatti in acciaio. Costituisce requisito indispensabile il possesso della patente, mentre sono requisiti preferenziali il possesso del diploma e la pregressa esperienza nella mansione. Il ruolo comporta trasferte sul territorio nazionale, l'utilizzo di tubi radiogeni e strumentazione per controlli non distruttivi, l'uso di scale, lavoro in altezza, frequente deambulazione e movimentazione occasionale di carichi oltre i 20 kg, oltre a frequenti sbalzi termici. Sede di lavoro: Bari, con trasferte in ambito nazionale. L'offerta di lavoro è con contratto di apprendistato, con articolazione oraria full time. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Azienda in convenzione: NO
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.