Il Centro per l'impiego di Andria ricerca, per rinomata catena di supermercati, un(a) operaio di filiale iscritto nelle liste speciali ex art. 1 L. 68/99. La risorsa si occuperà di: movimentare la merce provvedendo al carico/scarico della stessa in area vendite e/o magazzino; utilizzare il materiale a disposizione, gli strumenti di lavoro e le attrezzature; svolgere le attività necessarie al mantenimento dell'ordine e della pulizia; mantenere un comportamento cortese nei confronti della clientela. Materiali oggetto di lavoro: press container, transpallet manuale ed elettrico, lavasciuga. Per candidarsi all'offerta cliccare sul tasto CANDIDATI accedendo con SPID oppure inviare con mail, al seguente indirizzo: ido.andria@arpal.regione.puglia.it, il cv firmato per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Indicare nell'oggetto della mail: CANDIDATURA OPERAIO(A) DI FILIALE - RIF. 2479/2025 - RISERVATO ART. 1 L. 68/99 . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.