Azienda operante nel settore metalmeccanico cerca un/a tornitore/trice CNC
La nostra azienda, attiva nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un/a tornitore/trice CNC da inserire nel proprio team. L'opportunità è aperta a candidati di entrambi i sessi. Il profilo ideale è caratterizzato da capacità di lavoro di squadra, competenze nella programmazione CNC a bordo macchina e capacità di interpretare disegni tecnici. E' preferibile aver maturato esperienza nel settore, essere in possesso di un diploma di istituto tecnico, patente di guida categoria B, auto propria e conoscenze di base della lingua inglese.
Inizialmente, l'attività lavorativa sarà svolta dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, per poi organizzarsi successivamente a due turni, escludendo quello notturno. Verrà offerto un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae in formato PDF, autorizzando il trattamento dei dati personali in conformità con le normative vigenti (art. 13 D.Lgs. 196/2003 e art. 13 Regolamento UE 2016/679), datato e firmato, all'indirizzo email ci-breno@provincia.brescia.it, indicando come riferimento il numero di posizione 40372.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.