TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO / INDETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO CENTRO La risorsa, appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99, per un’azienda leader nello sviluppo software per la gestione della liquidità si occuperà della gestione amministrativa dei clienti, ad es.: impostazione dei nuovi clienti: pagamento, fatturazione, transazioni ad hocgestione del follow-up e degli incassielaborazione delle cancellazioniCollaborerà con i team di vendita e di assistenza e dovrà utilizzare una suite di strumenti SAAS come Slack, Odoo, Stripe, Hubspot ecc PROFILO IDEALE: laurea triennale o magistrale (preferibile in gestione/amministrazione), buona conoscenza della lingua inglese (in particolare inglese scritto) e dei principali strumenti informatici. La risorsa verrà inserita in un gruppo di lavoro giovane e motivato e dovrà essere proattiva, curiosa eorganizzata. ORARIO DI LAVORO E CCNL: FULL TIME / PART TIME - CCNL Commercio e Terziario RETRIBUZIONE: Inquadramento commisurato al profilo e all’esperienza. Previsto 1 giorno di smart working alla settimana. Buoni pasto + PC + cellulare aziendale.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.