Complesso turistico di Caorle cerca 1 Addetto / a alla reception. La risorsa si occuperà di: accoglienza clienti, check-in/check-out, gestione telefonate e email, prenotazioni e fornire informazioni su servizi e strutture. È richiesta una buona conoscenza di tedesco e inglese, esperienza pregressa e capacità relazionali. Si offre contatto a termine di 5 mesi con assunzione diretta in azienda, full-time, su due turni settimanali ( 8/15 o 15/22) con un giorno di riposo.
CAORLE
(VE)
21 febbraio 2025
Lavoro a termine
TEDESCO
INGLESE
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.