Assemblatori e cablatori di apparecchiature elettriche
507328
2102725211000000075270667
Azienda del settore metalmeccanico artigiano con sede lavorativa a Santa Maria di Sala(VE) ricerca n. 2 ADDETTO AL CABLAGGIO DI QUADRI ELETTRICI
La persona inserita si occuperà dell'esecuzione di cablaggio di quadri elettrici per l'automazione e la distribuzione di energia.
La risorsa ideale possiede i seguenti REQUISITI: gradita esperienza nella mansione, capacità di lettura dello schema elettrico, manualità e propensione a lavorare in team.
Richiesto titolo di studio di perito elettrotecnico e equipollenti, possesso di patente B e mezzo per raggiungere il posto di lavoro, conoscenza ottima della lingua italiana e conoscenza di base della lingua inglese. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME DAL LUNEDI AL VENERDI 8/12-13.30/17.30 Si offre CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Servizi offerti: Eventuali fringe benefit, welfare aziendale da accordare. Sanita integrativa.
Sì
SANTA MARIA DI SALA
(VE)
20 febbraio 2025
Lavoro a tempo indeterminato
Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.)
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.