La figura professionale ricercata avrà il compito di occuparsi delle seguenti mansioni:
- Creazione di un menù che valorizzi i sapori italiani in chiave moderna, in sinergia con una accurata selezione di vini e distillati;
- Supervisione e coordinamento del team di cucina per garantire un servizio di qualità superiore;
- Scelta e gestione delle materie prime orientata alla massima qualità e alla freschezza stagionale;
- Controllo dei costi e ottimizzazione delle risorse, nel rispetto degli standard aziendali;
- Assicurazione del rispetto delle normative igienico-sanitarie e dei parametri di sicurezza sul luogo di lavoro.
I candidati interessati sono invitati a inviare la propria candidatura tramite email all'indirizzo cpi.matera@lab.regione.basilicata.it, allegando il Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e firma in calce. Si prega di specificare nell'oggetto dell'email "Candidatura Chef di cucina - prot. n. 4019725".
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @materalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.