Offerta di Lavoro per Sarta/o Professionista con Esperienza in Sartorie Industriali
Siamo alla ricerca di un/a sarta/o professionista con comprovata esperienza pluriennale in sartorie industriali per un'opportunità presso il carcere di Matera. La mansione prevede la realizzazione di manufatti sartoriali all'interno del progetto "Made in Carcere", rivolto a risorse detenute nel reparto maschile. Il/la candidato/a selezionato/a dovrà anche svolgere un corso di formazione nel settore sartoriale/pelletteria per i detenuti.
Prima dell'inizio del corso di formazione, potrebbe essere richiesta una partecipazione attiva alla produzione. Il coordinamento delle attività sarà gestito dalla sede di direzione a Lecce. Gli interessati sono invitati a inviare il proprio Curriculum Vitae via mail all'indirizzo info@madeincarcere.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e firma in calce. Si prega di specificare nell'oggetto della mail "Candidatura Sarta Responsabile Laboratorio di Sartoria - Prot. nr. 17331424".
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @materalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.