Lo studio commercialista di Silvia Simpsi situato a Rezzato è alla ricerca di due impiegati amministrativi contabili da inserire nel proprio team. Le figure selezionate dovranno occuparsi di attività come la tenuta della contabilità dei clienti sia in regime ordinario, semplificato che forfettario e della predisposizione delle relative dichiarazioni fiscali.
I requisiti indispensabili per candidarsi sono: possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, almeno 2 anni di esperienza maturata presso studi professionali o simili, e una buona conoscenza dei software gestionali di studio, preferibilmente Teamsystem, e del pacchetto office.
L'orario di lavoro previsto è dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30. Gli interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a simpsi73@gmail.com e in copia conoscenza a idobrescia@provincia.brescia.it, indicando nell'oggetto: RIF 40185.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.