Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
507042
2102725211000000075270282
Azienda che opera nel campo digitale cerca per la sede di Venezia-Mestre 1 IMPIEGATO COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà di aiutare i venditori in un lavoro di back office come preparazione offerte e altri documenti, caricamento ordini e aiutare parte del processo post vendita, interfacciarsi con diversi uffici aziendali per il corretto flusso dei processi, interfacciarsi alcune volte con i clienti per alcune attività di gestione offerta/ordine.
REQUISITI RICHIESTI: diploma superiore, conoscenza pacchetto office, pat. B, madrelingua italiana.
Offresi contratto a TEMPO DETERMINATO durata 6 mesi con scopo stabilizzazione o APPRENDISTATO, orario FULL TIME dalle 09.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
Candidarsi, solo se effettivamente interessati, attraverso il servizio "Centro per l'Impiego Online" sul portale "www.cliclavoroveneto.it" previa registrazione ed inserimento del curriculum vitae, qualora lo stesso non sia già presente.
VENEZIA
(VE)
17 febbraio 2025
Lavoro a termine
PATENTE B
ITALIANO
Veneto Lavoro - Centro per l'Impiego di Venezia - Mestre
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.