residenza sanitaria cerca un/a direttore/trice sanitario/a che curi l'appropriatezza delle performance e dei percorsi assistenziali. indirizzando e verificando le attività dei responsabili infermieristici ed educativi si occuperà di: monitoraggio del rispetto del codice deontologico e delle normative nazionali; validazione di protocolli; miglioramento gestione cartelle cliniche e documentazione sociosanitaria; effettuazione di controlli igienico-sanitari; supervisione sicurezza del paziente e gestione rischio clinico; tenuta rapporti con ospedali e asst. requisiti richiesti: laurea in medicina e chirurgia; solida esperienza di direzione tecnico-sanitaria. la risorsa ideale ha capacità organizzative e progettuali, attitudine alla gestione manageriale e propensione all'ottimizzazione dei processi; serietà, affidabilità e autorevolezza completano il profilo. offerta: condizioni di inserimento e retribuzione commisurate a capacità e professionalità. possibilità di alloggio in zona.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.