Cercasi impiegato amministrativo per centro a Roma
Il Centro per l’Impiego di Roma Primavalle sta cercando un impiegato amministrativo per un'azienda del settore alberghiero. La posizione è aperta a tutte le persone con disabilità iscritte al collocamento mirato ai sensi dell’art. 1 Legge 68/99.
Il candidato ideale dovrà possedere una laurea triennale o un diploma di istruzione secondaria superiore che permetta l'accesso all'università, insieme a almeno un anno di esperienza nella mansione. È richiesta inoltre la conoscenza dell'inglese a livello preintermedio.
Il contratto offerto è a tempo determinato per una durata di 6 mesi, con un tipo di orario a tempo parziale orizzontale di 25 ore settimanali. La retribuzione prevista è di € 962.51 come da CCNL Turismo Industria - C3. La sede di lavoro è a Roma, in Via di Santa Lucia 10.
Per candidarsi, è necessario inviare entro il 23/02/2025 i seguenti documenti a preselezionecandidatiprimavalle@regione.lazio.it: curriculum vitae, format di autocandidatura compilato e sottoscritto, attestato di iscrizione al collocamento mirato, e copia del documento d'identità. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi secondo il Decreto Legislativo 198 del 2006.
La data di aggiornamento e verifica dell'annuncio è il 04/02/2025. Per ulteriori dettagli e per scaricare il modello di Autocandidatura, consulta l'annuncio completo.
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.