📅 31/01/2025    🏢 Roma (RM)  🗺️  Lazio

10 muratori e formatori in calcestruzzo Proroga

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Centro per l’Impiego di Roma Primavalle sta cercando 10 muratori e formatori in calcestruzzo per un'opportunità di lavoro a tempo determinato. L'ID dell'annuncio è P380C08 e la scadenza è stata prorogata al 28/02/2025. Il lavoro prevede mansioni legate ai lavori di edilizia presso l'azienda la general service srl, specializzata nell'installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria.

I requisiti comprendono esperienza nella carpenteria e edilizia, necessità di essere automuniti con patente di tipo B. La sede di lavoro è a Roma, nella zona di Olgiata, senza barriere architettoniche. La retribuzione sarà come da CCNL e non sono previsti incentivi o premi specifici.

Per candidarsi, è richiesto l'invio entro il 28/02/2025 di un Curriculum Vitae dettagliato, preferibilmente in formato Europass, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le candidature vanno inviate a ufficiorisorseumanelgs@gmail.com, indicando nell'oggetto della mail il riferimento ID dell'annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato. Si sottolinea che l'azienda gestirà direttamente le candidature senza preselezione del Centro per l’Impiego.




telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.regione.lazio.it/cittadini/lavoro/offerte-lavoro/7403

Dal portale:
regione.lazio.it

ID annuncio di lavoro: 7403



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Roma

Offerte di lavoro in Lazio

ALTRE OFFERTE DI LAVORO