Posizione: Addetto ad attività di back office [disabili art 1 legge 68/99]
Il Centro per l'Impiego di Ostia presenta un'opportunità lavorativa per un addetto ad attività di back office presso un'azienda operante nel settore della produzione di software non connesso all'edizione.
Ruolo e mansioni: L'addetto sarà responsabile dell'inserimento dati, della gestione dell'archivio e della gestione della posta.
Requisiti richiesti: - Titolo di istruzione secondaria superiore; - Diploma informatico preferibile; - Esperienza minima di 6 mesi nelle qualifiche contabili; - Conoscenza di ITALIANO B1; - Patente di guida B necessaria; - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Modalità contrattuali: Il contratto proposto è a tempo determinato con una durata di 6 mesi, per 21 ore settimanali in modalità part-time orizzontale. La sede di lavoro si trova a Roma, zona EUR, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Gli interessati devono inviare la propria candidatura entro il 28/01/2025 all'indirizzo preselezionecpiostia@regione.lazio.it, allegando i documenti richiesti come indicato nel bando ufficiale. Per ulteriori dettagli, consultare l'offerta completa qui.
Data di aggiornamento: 24/01/2025.
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.