Centro per l’impiego di Asti ricerca per azienda di trasporti e logistica con sede in provincia di Asti 1 AUTISTA CONSEGNATARIO con patente C+CQC per consegne merci ad Asti e Cuneo.
Tipo di Contratto offerto: a tempo determinato iniziale di 3 mesi finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Modalità di Lavoro: full time 7:30 -8:00 – 17:00 – 18:00 lun-ven
Ral mensile indicativa: 1.700,00 – 1.800,00
Requisiti:
patente C+CQC
preferibile esperienza pregressa e ADR
Italia: Provincia di Asti
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO
FULL TIME
IN ITALIA (Requisito Obbligatorio)
C + CQC (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per i candidati privi di SPID o Carta d’identità elettronica (CIE) inviare cv aggiornato, preferibilmente in formato .pdf, indicando nell'oggetto IL N.56228 DELL'OFFERTA DI LAVORO al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
L'offera di lavoro scade il: 04/02/2025
Iscriviti al canale Telegram @astilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.