📅 15/01/2025    🏢 Palestrina (RM)  🗺️  Lazio

1 autista conducente camion

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Rispondi ora all'offerta:

Centro per l'Impiego di Palestrina cerca autista conducente camion per la società Innocenti Massimo Srl che si occupa della riparazione e manutenzione di macchine e apparecchi di sollevamento e movimentazione. La posizione richiede esperienza come conduttore mezzi pesanti e camion con patente C/E. È necessaria la licenza media e la disponibilità a tempo pieno, 5/6 giorni a settimana.

Il contratto proposto non è definito e verrà valutato in base all'esperienza e alle competenze del candidato. Il luogo di lavoro è a Palestrina, provincia di Roma, con la possibilità di effettuare straordinari e operare presso vari cantieri con mezzi aziendali. È richiesta la patente di guida B, C ed E.

Per candidarsi, si prega di inviare entro il 26/01/2025 a preselezionecpipalestrina@regione.lazio.it il proprio curriculum vitae dettagliato in formato Europass, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali. All'offerta sono rivolti lavoratori di entrambi i sessi in possesso dei requisiti richiesti.

Si specifica che verranno inviati i curricula preselezionati alla società in numero triplo rispetto alla richiesta, previa verifica dei requisiti. Gli interessati iscritti al Centro per l'Impiego e con DID rilasciata su Anpal saranno considerati prioritari. Ulteriori dettagli e modalità di candidatura sono disponibili nell'annuncio completo.

Non perdere l'opportunità, invia la tua candidatura entro la scadenza!




telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.regione.lazio.it/cittadini/lavoro/offerte-lavoro/7187

Dal portale:
regione.lazio.it

ID annuncio di lavoro: 7187



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Roma

Offerte di lavoro in Lazio

ALTRE OFFERTE DI LAVORO