Riparatori e manutentori di macchinari e impianti industriali
504778
2102725211000000075267022
Synergie Italia, filiale di VERONA, seleziona per azienda metalmeccanica operante nella lavorazione di alluminio con sede a Trevenzuolo:
MANUTENTORE MECCANICO
La figura sarà inserita all'interno del team di manutenzione in stabilimento e si occuperà principalmente di realizzare interventi di manutenzione meccanica programmata e straordinaria sui macchinari e gli impianti presenti in produzione: in caso di guasto si occuperà di valutare la tipologia di intervento da effettuare e di realizzare concretamente quest?ultimo.
L'attività verrà svolta in stretta collaborazione con i capi turno, ai quali il candidato darà supporto per la regolazione dei macchinari.
La risorsa ideale si presenta preferibilmente in possesso di qualifica professionale o diploma in ambito tecnico meccanico ed ha maturato pregressa esperienza nella manutenzione di impianti industriali automatizzati.
Necessaria buona capacità di lettura di disegno meccanico e dimestichezza con i principali strumenti da banco.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, capacità di lavorare in team ma anche in autonomia.
Contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su due turni giornalieri 06.00-14.00/14.00-22.00.
Il servizio valuterà tutte le candidature e segnalerà all'azienda quelle maggiormente in linea con la richiesta.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.