Offerta di lavoro: Attrezzisti di falegnameria presso il Centro per l'Impiego di Testaccio
ID annuncio: P523C09
Il Centro per l'Impiego di Testaccio a Roma sta cercando 2 attrezzisti di falegnameria per un'importante azienda del settore. La qualifica richiesta è quella di attrezzisti di falegnameria con codice CP Istat 2011 6.5.2.2.1, per mansioni quali addetto al taglio del legno nell'azienda federico blasi srl, specializzata in taglio e piallatura del legno (Cod.ATECO: 16.1).
Requisiti richiesti:
Titolo/i di studio: N/D
Esperienze lavorative: N/D
Corsi professionali: Sono preferibili corsi di taglio del legno e falegnameria, mulettista e attestati di sicurezza sul lavoro.
Automunito: Necessario
Condizioni offerte:
Tipo contratto: Lavoro a tempo determinato con durata di 6 mesi, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato o apprendistato.
Tipo orario: Tempo pieno
Sede di lavoro: Roma (Prov. Roma)
Ritribuzione: Possibilità di passaggio a tempo indeterminato e apprendistato
Modalità di candidatura:
Per candidarsi, è necessario inviare la propria candidatura entro il 31/01/2025 all'indirizzo preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it. Al momento della candidatura è richiesto l'invio di curriculum dettagliato in formato Europass, compilazione del Format di Autocandidatura e copia del documento d'identità.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.