La società iGreco Ospedali Riuniti S.r.l. cerca n.1 operatore sociosanitario. Il/la candidato/a si occuperà di aiutare i pazienti totalmente o parzialmente dipendenti nelle attività di vita quotidiane, effettuare piccole medicazioni, supporto per l’assunzione corretta della terapia orale, prevenzione di ulcere da decubito, trasporto del materiale biologico, realizzazione di attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico, osservazione e collaborazione alla rilevazione dei bisogni.
Creatore annuncio
REGIONE CALABRIA
Qualifica ISTAT
Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali
Requisiti indispensabili per la figura di operatore sociosanitario sono il possesso di titolo abilitante allo svolgimento della professione di operatore sociosanitario e di conoscenze di base di Word. La ricerca è riservata ai soggetti disabili di cui all'art. 1, comma 1 Legge n. 68/99, iscritti nelle liste di cui all'art. 8 della medesima legge, del Collocamento mirato ambito provinciale di Cosenza.
Svolgimento di attività che prevedono la stazione eretta, frequente deambulazione, movimentazione giornaliera di carichi oltre i 20 kg, precisione manuale, acutezza visiva, buone capacità relazionali e l’utilizzo del sollevatore.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.