Offerta di Lavoro
La società Cervarolo Ingegneria S.r.l., cerca n. 1 Impiegato/a amministrativo. Il candidato si occuperà della gestione della contabilità generale e analitica per le varie commesse, di attività di recupero crediti, della relazione con consulenti esterni, di supporto al controllo di gestione e di altre attività amministrative e contrattuali, di mantenere una corretta gestione degli archivi cartacei e digitali. Manterrà i rapporti con i clienti, istituti bancari e pubblica amministrazione. Si occuperà delle attività amministrative per la partecipazione alle gare di lavori pubblici.
Creatore annuncio
REGIONE CALABRIA
Qualifica ISTAT
Addetti agli affari generali
Conoscenze informatiche
MS OFFICE-MS OFFICE-Di base
Luogo di lavoro
Rende (CS)
Titolo di studio
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
Sintesi:
- Luogo di lavoro
- Rende (CS)
- Contratto
- Tempo indeterminato
- Orario di lavoro
- Tempo pieno
- Per candidarsi
- L'avviso di preselezione e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito web istituzionale della Regione Calabria al seguente link:
https://www.regione.calabria.it/collocamento-mirato-ambito-provinciale-di-cosenza-cpi-cosenza-avviso-di-preselezione-ai-sensi-della-legge-n-68-1999-45/
La propria candidatura, (domanda di partecipazione, curriculum vitae e copia di un documento in corso di validità), deve essere inviata all'indirizzo PEC del Coordinamento Provinciale Collocamento Mirato di Cosenza: collocamentomirato.cs@pec.regione.calabria.it,o in alternativa, al portale Lavoro per Te Regione Calabria, accedendo con SPID/CIE al seguente indirizzo: https://lavoroperte.politicheattivecalabria.it/MyCas/login
- Requisiti
-
- Requisiti indispensabili per la figura di Impiegato/a amministrativo sono il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, di conoscenza di Microsoft 365 e di capacità organizzative e di multitasking. La ricerca è riservata ai soggetti disabili di cui all'art. 1, comma 1 Legge n. 68/99, iscritti nelle liste di cui all'art. 8 della medesima legge, del Collocamento mirato ambito provinciale di Cosenza.
- Svolgimento di attività che necessitano, precisione manuale, acutezza visiva e buone capacità relazionali.
REGIONE CALABRIA
-
Email
- cpicosenza@regione.calabria.it
-
Indirizzo
- VIALE EUROPA SNC