Offerta di Lavoro
La società GIAS S.r.l., cerca n. 1 Riparatore e manutentore di macchinari e impianti industriali. L'addetto/a sarà adibito/a alla riparazione e manutenzione di macchinari e impianti industriali.
Creatore annuncio
REGIONE CALABRIA
Qualifica ISTAT
Meccanici e montatori di macchinari industriali ed assimilati
Conoscenze informatiche
MS OFFICE-MS OFFICE-Media INTERNET-INTERNET MAIL-Media INTERNET-INTERNET EXPLORER-Media
Luogo di lavoro
Mongrassano (CS)
Titolo di studio
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
Patenti
- B = auto e autocarri fino a 35 q.
Sintesi:
- Luogo di lavoro
- Mongrassano (CS)
- Contratto
- Tempo determinato, 6 mesi
- Orario di lavoro
- Tempo pieno
- Per candidarsi
- L'avviso di preselezione e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito web istituzionale della Regione Calabria al seguente link:
https://www.regione.calabria.it/collocamento-mirato-ambito-provinciale-di-cosenza-cpi-cosenza-avviso-di-preselezione-ai-sensi-della-legge-n-68-1999-43/
La propria candidatura, (domanda di partecipazione, curriculum vitae e copia di un documento in corso di validità), deve essere inviata all'indirizzo PEC del Coordinamento Provinciale Collocamento Mirato di Cosenza: collocamentomirato.cs@pec.regione.calabria.it,o in alternativa, al portale Lavoro per Te Regione Calabria, accedendo con SPID/CIE al seguente indirizzo: https://lavoroperte.politicheattivecalabria.it/MyCas/login
- Requisiti
-
- Requisiti indispensabili per la figura di Riparatore e manutentore di macchinari e impianti industriali sono: il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico, la conoscenza intermedia del pacchetto office, delle tecniche di navigazione internet e di gestione della posta elettronica e il possesso della patente di guida di tipo B. La ricerca è riservata ai soggetti disabili di cui all'art. 1, comma 1 Legge n. 68/99, iscritti nelle liste di cui all'art. 8 della medesima legge, del Collocamento mirato ambito provinciale di Cosenza.
- Svolgimento di attività che necessitano stazione eretta, frequente deambulazione, frequente movimentazione di carichi da 5 a 15 kg, precisione manuale, acutezza visiva e buone capacità relazionali.
REGIONE CALABRIA
-
Email
- cpicosenza@regione.calabria.it
-
Indirizzo
- VIALE EUROPA SNC