Azienda di servizi assistenza bagnanti ricerca su BIBIONE e CAORLE per la prossima stagione estiva 2025 BAGNINI/E DI SALVATAGGIO per assistenza ai bagnanti, gestione di eventi di emergenza in acqua e a terra, gestione delle attrezzature di salvataggio in dotazione. Si valutano candidati/e in possesso del brevetto di salvataggio per mare (MIP), brevetto specifico per operare come bagnino che include la formazione su primo soccorso, rianimazione cardiopolmonare /RCP), utilizzo del defribrillatore e tecniche di salvataggio, OPPURE si valutano candidati/e con buona capacità natatoria e passione per il mondo dell'emergenza, in questo caso ci sarà una prova in acqua alta per la verifica dei requisiti e intraprendere il corso di Assistente bagnanti/Bagnino di salvataggio. Contratto a partire da maggio 2025 durata 4/5 mesi. Servizi offerti: alloggio gratuito e 1 pasto giornaliero.
SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO
(VE)
23 dicembre 2024
Lavoro a termine
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.