Offerta di lavoro: ID: P164C01 - 1 operaio nel settore elettrico [disabili art 1 legge 68/99]
Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel settore elettrico? Presso il CPI di Albano Laziale, Centri per l'impiego, è disponibile una posizione per un operaio nel settore elettrico. La figura ricercata sarà coinvolta nei servizi di manutenzione elettrica presso un'azienda specializzata nell'installazione di impianti elettrici.
Dettagli dell'annuncio: - Data di pubblicazione: 03/12/2024 - Data di scadenza: 08/01/2025 - Agenzia: CPI di Albano Laziale, Centri per l'impiego - Posizione Vacante: 1 posizione disponibile per un operaio nel settore elettrico - Categoria riserva: Disabili art. 1 L.68/99 (riservato a persone con disabilità iscritte al collocamento mirato)
Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore - Appartenenza alla categoria degli invalidi civili ai sensi della legge 68/99 art. 1 - Automunito (patente B indispensabile)
Condizioni proposte: - Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato - Durata Tempo Determinato: 12 mesi - Orario: Tempo parziale orizzontale, 30 ore settimanali - Retribuzione: 1.298 EURO lordi mensili - Sede di lavoro: Albano Laziale (Prov. Roma)
Se sei interessato a candidarti, invia entro l'08/01/2025 i seguenti documenti a cpialbano@regione.lazio.it: 1. Curriculum Vitae dettagliato, con l'iscrizione agli elenchi del collocamento mirato per persone con disabilità 2. Format di Autocandidatura compilato e sottoscritto 3. Attestato di iscrizione al collocamento mirato rilasciato dal CPI 4. Copia fronte/retro del documento d'identità valido
Non perdere questa opportunità e candidati subito! Per ulteriori dettagli, consulta il modello da Compilare.
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.