L'ID dell'annuncio è P290S11 e si ricerca 1 ingegnere meccanico per un'azienda operante nel settore delle agenzie di lavoro temporaneo. La data di pubblicazione dell'annuncio è il 29/11/2024, mentre la scadenza per candidarsi è il 31/12/2024. L'agenzia coinvolta è il CPI di Pomezia.
Il candidato ideale dovrebbe avere una Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, esperienza pregressa nella mansione, conoscenze avanzate di inglese (livello B2), essere automunito con patente di guida categoria B, e avere competenze digitali con pacchetto Office, Autocad e Solidworks.
Il contratto offerto è a tempo determinato con una durata di 1 mese, a tempo pieno, con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. La sede di lavoro è a Pomezia, provincia di Roma, non raggiungibile con i mezzi pubblici.
Per candidarsi, si prega di inviare entro e non oltre il 31/12/2024, al seguente indirizzo email preselezionecpipomezia@regione.lazio.it, CV dettagliato, Format di Autocandidatura compilato e sottoscritto e la copia del documento d'identità valido.
Inoltre, è disponibile un modello da compilare come file allegato per la candidatura. Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare l'annuncio completo.
Data di aggiornamento/verifica dell'annuncio: 29/11/2024.
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.