ID: P279S11 - 10 posizioni disponibili per autisti e conducenti di furgoni
Siamo alla ricerca di 10 autisti e conducenti di furgoni per un'importante azienda operante nel settore del trasporto di merci su strada. Questa posizione richiede conducenti di furgoni per la consegna e il ritiro di beni non alimentari. La qualifica professionale richiesta è "autisti, conduttori di automobili, furgoni - conducenti di furgoni (CP Istat 2011) 7.4.2.1.0".
La sede di lavoro è a Pomezia (Prov. Roma), presso il CPI di Pomezia, Centri per l'impiego. Il contratto offerto è a tempo determinato con una durata di 3 mesi e un orario a tempo pieno. La retribuzione prevista è di €1468,43 lordi.
I requisiti richiesti per questa posizione includono un diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università, esperienza pregressa nella mansione preferibile, padronanza della lingua italiana a livello C2, essere automuniti, possesso della patente di guida B (02), conoscenza di applicativi specifici usati nelle aziende di trasporto, tra gli altri.
Per candidarsi, inviare entro il 09/12/2024 (specificando nell'oggetto della mail il riferimento ID dell'annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato) i seguenti documenti: un Curriculum Vitae dettagliato preferibilmente in formato Europass, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali, il Format di Autocandidatura compilato e sottoscritto, e la copia fronte/retro del documento d'identità valido.
Saranno prese in considerazione le candidature secondo l'ordine cronologico d'arrivo e privilegiate quelle dei candidati iscritti al CPI di Pomezia. Per ulteriori informazioni e dettagli, consultare il link per il modello da compilare nel file allegato.
Data di pubblicazione dell'annuncio: 28/11/2024. Scadenza: 09/12/2024. Opportunità da non perdere!
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.