ID: P281S11 - 3 posizioni aperte per personale non qualificato addetto all'imballaggio e al magazzino
Un'opportunità di lavoro è disponibile per tre persone non qualificate che desiderano lavorare come addetti all'imballaggio e al magazzino. La posizione è presso un'azienda che opera nel settore del recupero e preparazione per il riciclaggio dei rifiuti solidi urba, industriali e biomasse. Le mansioni richiedono il possesso del patentino per muletto. Si tratta di un'occasione offerta dal CPI di Pomezia, Centri per l'impiego.
**Requisiti:** - Licenza media (INDISPENSABILE) - Esperienza pregressa nella mansione - Possesso patente muletto - Automunito (SI INDISPENSABILE) - Patente B (02) INDISPENSABILE
**Condizioni proposte:** - Lavoro a tempo determinato con durata di 6 mesi - Tempo pieno, con turni diurni, notturni e festivi - Retribuzione di euro 1718,65 lordo al mese - Possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
**Modalità di candidatura:** Gli interessati sono invitati a inviare entro il 06/12/2024 i propri documenti all'indirizzo preselezionecpipomezia@regione.lazio.it, indicando nell'oggetto della mail il riferimento ID dell'annuncio. I documenti richiesti includono un Curriculum Vitae dettagliato in formato Europass, il Format di Autocandidatura compilato e sottoscritto, oltre alla copia fronte/retro del documento d'identità valido.
Per ulteriori dettagli e per conoscere gli altri requisiti e condizioni, si prega di consultare l'annuncio completo su regione.lazio.it.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.