ID dell'annuncio: P192C02 - 1 receptionist [categorie protette art 18 legge 68/99]
Siamo alla ricerca di un/a receptionist presso il CPI di Frascati per un'importante azienda operante nel settore dei servizi di vigilanza privata. Questa posizione prevede mansioni di addetto alla reception, portierato e controllo accessi. Il candidato ideale sarà parte delle categorie protette di cui all'articolo 18 della legge 68/99.
Requisiti richiesti: - Licenza media (obbligatoria) - Diploma di istruzione secondaria superiore preferibilmente che permetta l'accesso all'università - Conoscenza dell'italiano a livello B2 post-intermedio - Disponibilità a tempo determinato per 12 mesi
Si offre un contratto di lavoro a tempo parziale, con possibilità di lavoro full time. La sede di lavoro sarà a Roma e provincia, con inserimento presso vari clienti. Non sono richieste abilitazioni specifiche, ma è necessario possedere la licenza media come requisito indispensabile.
Per candidarsi, inviare entro il 31/12/2024 (indicando ID dell'annuncio nell'oggetto della mail e nominando i file con il proprio nome) al seguente indirizzo email: preselezione.frascati@regione.lazio.it i seguenti documenti obbligatori a pena di esclusione: 1. Curriculum Vitae dettagliato 2. Autocandidatura compilata e sottoscritta 3. Attestato di iscrizione al collocamento mirato 4. Copia del documento d'identità
Date le esigenze di categorie protette, verrà data priorità ai candidati iscritti al CPI. I curriculum preselezionati saranno inviati all'azienda per la valutazione dei requisiti.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.