BLM Group, azienda italiana leader a livello mondiale nella progettazione, costruzione di sistemi di automazione, macchine e isole robotizzate per la lavorazione di materiali metallici (tubi, lamiere, filo, profili speciali), cerca un Field Service Engineer. Field Service Engineer è il ruolo che svolge presso i clienti attività di installazione, collaudo, formazione e riparazione di macchine e sistemi di automazione di BLMGROUP. Il ruolo richiede una preparazione tecnica (in ambito elettrotecnico, meccanico o meccatronico), buone doti relazionali e organizzative, disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero.
Creatore annuncio
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Qualifica ISTAT
Tecnici meccanici
Luogo di lavoro
Levico Terme (TN)
Sintesi:
Luogo di lavoro
Comune di LEVICO TERME (TN)
Orario di lavoro
Si richiede la disponibilità a svolgere frequenti trasferte, in Italia e all’estero (trasferte di massimo 2 settimane consecutive, il Tecnico di Assistenza svolge in trasferta circa il 70% del tempo di lavoro annuo)
Per candidarsi
Inviare il curriculum tramite e-mail a hi-jobs.adl@provincia.tn.it con oggetto "BLM GROUP - Field Service Engineer"
Requisiti
Conoscenza dell'inglese almeno B2
Preparazione scolastica a orientamento tecnico (diploma o laurea triennale in Elettrotecnica/ Meccanica/ Meccatronica)
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.