Per mansione come Autista cerchiamo 15 autisti per acquisizione di un nuovo appalto
, con possibilità di lavoro a tempo indeterminato
Requisiti richiesti:
- puntualità, serietà , disponibilità
-possibilità di lavoro notturno
- patente B
-patente C/CQC
Se interessati chiamare il 3279752993
Contratto di lavoro: 20 ore settimanali - 30 ore settimanali - 40 ore settimanali , Tempo indeterminato o determinato
autista
discreta
Bolzano
tempo indeterminato
tempo pieno
30/04/2025
29/04/2026
alloggio
lavoro a turni
orario flessibile
lavoro notturno
qualifica di istituto professionale o corso di qualifica professionale
B
c
CHHAIBI AYOUB
Via Del Macello 8/B, 39100 Bolzano - Italia
titolare
E-mail al datore di lavoro
+39-327-9752993
Da sempre ci occupiamo del trasporto di prodotti alimentari refrigerati a temperatura controllata (alimenti freschi o surgelati, frutta e verdura) per numerosi nostri clienti in Italia, Austria e Germania. Le spedizioni vengono realizzate su misura in base alle esigenze del cliente, valutando le caratteristiche della merce, seguendo le regole e le procedure per la movimentazione di alimenti freschi o congelati, in modo da garantirne la freschezza fino al momento della consegna. Disponiamo di un magazzino di 900 mq per lo stoccaggio di merci alimentari secche ed una cella refrigerante a +4° per stoccare prodotti deperibili. Su tutta la nostra flotta è installato un dispositivo di geolocalizzazione che permette di tracciare la spedizione in tempo reale. Offriamo una vasta gamma di servizi e i mezzi giusti per il trasporto di qualsiasi genere alimentare refrigerato. La nostra flotta 6 mezzi refrigerati a doppia temperatura con un peso totale a terra di 3,5 tonnellate 6 mezzi refrigerati a doppia temperatura con un peso totale a terra di 11.5 tonnellate 4 mezzi refrigerati a doppia temperatura con un peso totale a terra tra le 16 e le 26 tonnellate
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.