Offerta di lavoro

PROJECT MANAGER - CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99



Media azienda del settore 'SERVIZI IT' con sede in MILANO (MI)

CERCA

1 collaboratore da inserire nella posizione di:

PROJECT MANAGER - CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99

con i seguenti compiti:Importante azienda nel settore IT cerca PROJECT MANAGER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE per la sede di Milano PM con esperienza pluriennale maturata in una o più delle seguenti aree Enterprise (Technology Solutions, Operation Solutions & Managed Services) Il candidato sarà in grado di affiancare il cliente nella definizione di progetti critici, mettendo a disposizione le competenze indicate: - Governo di progetto in linea con le aspettative dell?azienda (analisi e definizione delle fasi, ruoli e responsabilità, dimensionamento e staff, delivearables, analisi, gestione e valutazione dei rischi) - Definizione del piano di lavoro con attività tempi, propedeuticità e percorsi critici - Monitoraggio del progetto con KPIs, milestones ed escalation management, gestione del budget e progress report - Comprensione, adozione e gestione della documentazione (del bando gara privato o pubblico) in accordo con la metodologia richiesta, verifica della qualità dei deliverable prodotti - Setup dei meeting e coordinamento con gli attori del progetto, incluse terze parti - Assicura il supporto alla ricerca e l?inserimento delle risorse interne & esterne necessarie allo svolgimento del servizio. - Supervisiona l?utilizzo delle risorse con la funzione di riferimento le criticità e predisponendo piani di avvicendamento, ferie necessarie ad armonizzare le attività. - Assicura in funzione delle necessità l?adeguato piano di aggiornamento tecnico delle risorse, seguendo le indicazioni fornite dalla direzione aderente alla strategia aziendale.

SEDE DI LAVORO

MILANO

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative

Preferibile esperienza in Project Management in una o più delle seguenti aree Enterprise (Technology Solutions, Operation Solutions & Managed Services) Certificazione ITIL e PMP (Project Management Professional) PRINCE 2

Titolo di studio

Laurea indispensabile, Laurea preferibile, Laurea indispensabile, Laurea in L. MATEMATICA indispensabile

Conoscenza lingue

INGLESE Buono indispensabile

Conoscenze informatiche

Access Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore preferibile, Word Utilizzatore preferibile

OFFRE

Condizioni proposte

Full-time, Full-time Retribuzione come prevista dal CCNL

Contratti proposti

Indeterminato


Riferimento annuncio: 10JUL200/0.1

Numero: 390277404141


Annuncio prelevato dal portale:
afoljob.it

https://www.afoljob.it/annunci/?pg=638edca68ad5147b70fa6f7bf2af3525&ref=10JUL200/0.1


Condividi:




Altro su t.me/lombardialavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Lombradia e della provincia di Milano e Monza Brianza. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare i costi di mentenimento,sviluppo e server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Lombardia Lavoro: