TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO E AREA METROPOLITANA Nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, con l’obiettivo di potenziare la Direzione Operations Esercizio Superficie, si inserisce la selezione di Conducenti di Linea da adibire alla guida di tram, autobus e filobus, con patente D e CQC persone ancora da conseguire. ATM finalizzerà l’assunzione a condizione che il candidato selezionato consegua entro 9 mesi patente D e CQC persone, le quali saranno finanziate direttamente da ATM se ci si avvarrà di strutture convenzionate PROFILO IDEALE: è richiesto il possesso di patente B; disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi; costituiscono titoli preferenziali il possesso di Diploma e la conoscenza della lingua inglese ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time 39 ore settimanali o Part Time Verticale (72%) – Autoferrotranvieri RETRIBUZIONE: in base al contratto nazionale L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.