Learning Center ricerca un educatore o un’educatrice per attività individuale di aiuto compiti e supporto nello studio di chimica a favore di un alunno della scuola superiore. L’attività si svolge a Bolzano, con un incontro alla settimana, il venerdì pomeriggio nella fascia oraria 15.00–17.00. Si richiede una buona conoscenza della chimica prevista nei programmi della scuola secondaria di primo grado, nonché capacità di spiegare gli argomenti in modo chiaro e di accompagnare l’alunno nello svolgimento degli esercizi e nell’acquisizione di un metodo di studio. Sono ben accetti studenti universitari, in particolare iscritti a corsi di laurea in biologia, chimica, ingegneria o discipline scientifiche. È gradita una precedente esperienza nell’aiuto compiti, nelle ripetizioni individuali o in attività educative con ragazzi. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@learningcenter.it.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/12/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.