Azienda di trasporti e logistica di Vignola (Mo) cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILE che si occupi dell'aggiornamento giornaliero della tenuta della contabilità, dell'emissione di fatture e DDT e di altre attività amministrative più generali (per esempio ricerca e prenotazione voli e alberghi). Requisiti richiesti: esperienza pregressa coerente e consolidata con la mansione ricercata, possesso diploma o laurea, buona conoscenza della lingua inglese e ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel. Fascia di Retribuzione Annua Lorda prevista:17.000/22.000 euro. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/11/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.