📅 03/11/2026    🏢 Roggiano gravina (CS)  🗺️  Calabria

CPI CASTROVILLARI SELEZIONA- FLUSSI MIGRATORI - BL SRLS - N. 8 COMMESSI

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @cosenzalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Richiesta di personale per la verifica di indisponibilità di lavoratori presenti sul territorio nazionale art. 22, c. 2, del decreto legislativo n. 286/1998, cd. “Testo unico per l’immigrazione” La BL SRLS operante nel settore “Commercio al dettaglio di calzature e accessori per calzature per adulti” con sede in Roggiano Gravina (CS) cerca n. 8 Commessi ATTIVITA': Commessi: - assistono, consigliano e informano i clienti sugli acquisti di prodotti e la fornitura di beni, inclusa la fornitura di energia e i servizi di telefonia e assimilati. Possono svolgere compiti organizzativi di base dell’attività come smistare merci, prendere nota di quelle in entrata e in uscita dal negozio, incassare i corrispettivi delle vendite, effettuare operazioni di cassa e mansioni organizzative simili. REQUISITI:   Buona conoscenza delle tecniche di vendita;  Pat. “B”  conoscenza merceologica e delle tipologie delle calzatura  buone conoscenza informatiche per la gestione di software sulle scorte di magazzione; CONTRATTO: Contratto a tempo determinato per un minimo di 12 mesi, Full – Time 40 ore. Turno riposo DOmenica Retribuzione proposta: da CCNL Mensile lordo Medio € 1.818,75 RAL (Reddito Annuo Lordo su 14 mensilità): circa € 25.462,50

Sede principale di lavoro:
VIALE EUROPA SNC
Roggiano Gravina (CS) 87017 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
REGIONE CALABRIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 18/11/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @cosenzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.arpalcalabria.it/offerte-lavoro/cosenza/addetto-alle-vendite-roggiano-gravina/208892

Dal portale:
lavoroperte.arpalcalabria.it

ID annuncio di lavoro: cosenza/addetto-alle-vendite-roggiano-gravina/208892



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Cosenza

Offerte di lavoro in Calabria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO