TIROCINANTE. AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA ricerca personale addetto all'organizzazione di tour ed esperienze di viaggio (collab. creazione proposte di viaggio, gestione di prenotazioni e rapporti con cantine - strutture ricettive - guide e operatori del territorio, utilizzo dei gestionali e dei motori di prenotazione). RICHIEDE: buona conoscenza della lingua Inglese, gradita la conoscenza di altre lingue straniere. Preferibile Laurea attinente. Orario full time. TRATTASI DI TIROCINIO EC: L'AZIENDA OFFRE RIMBORSO SPESE DI 600 EURO MENSILI COME DA PROGETTO DELLA REGIONE TOSCANA.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/11/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.