📅 30/10/2026    🏢 Bitonto (BA)  🗺️  Puglia

D.P.C.M. 02/10/2025 (DECRETO FLUSSI ) - INTONACHISTA (CON ESPERIENZA DI 12 MESI)

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
ARPAL Puglia, per conto di impresa edile del territorio, ricerca 3 unità da inserire in organico con il profilo di INTONACHISTA . Le risorse selezionate si occuperanno della preparazione dei supporti murari, dell'applicazione di intonaci di fondo e di finitura su pareti interne ed esterne (sia a mano sia mediante macchine intonacatrici continue), dell'esecuzione di rasature armate e della stesura di stabiliture e finiture civili nei cantieri edili. La sede di lavoro si trova a Bitonto (BA) Requisiti: Esperienza lavorativa: Comprovata esperienza pregressa di almeno 12 mesi nella specifica mansione di intonachista o operaio edile rifinitore (obbligatorio). Titolo di studio: Licenza media Competenze e attitudini: Precisione esecutiva, attenzione ai dettagli, buona resistenza fisica, attitudine al lavoro in quota/su ponteggi e capacità di operare in squadra. L'impresa offre: Contratto: Tempo indeterminato . Orario: Tempo pieno CCNL: Edilizia e Affini (Industria ANCE / Artigianato / CONFAPI Aniem). Inquadramento indicativo: Livello 2° (Operaio Qualificato) o Livello 3° (Operaio Specializzato) in funzione della perizia tecnica e dell'autonomia operativa. Retribuzione di partenza indicativa: Retribuzione Annua Lorda (RAL) indicativa compresa tra 21.500 € e 24.500 € ATTENZIONE: Ai fini della selezione, saranno presi in considerazione i curricula provvisti di firma autografa, data e autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Si raccomanda di compilare il proprio profilo in ogni campo previsto sulla piattaforma. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L'annuncio è pubblicato in conformità alle disposizioni del D.Lgs. 7 maggio 2026, n. 96, in materia di trasparenza retributiva e parità di retribuzione tra donne e uomini. RIF. OFFERTA IDO N° 15487 - 2026 #BitontoBA

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
Bitonto (BA) 70032 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 01/11/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/bari/operaio-edile-bitonto/281000

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: bari/operaio-edile-bitonto/281000



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Bari

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO