Famiglia cerca BADANTE motivata e qualificata per l'assistenza diurna a un anziano. Le mansioni principali comprendono la cura dell'igiene personale, il cambio della postura, l'ausilio nell'alzarsi e nel distendersi a letto, il supporto alla deambulazione e nella vestizione, oltre a compagnia, sorveglianza, preparazione e somministrazione dei pasti, pulizie domestiche, spesa e commissioni. È indispensabile saper utilizzare correttamente il letto articolato e possedere la capacità di sollevare e mobilizzare un anziano allettato e di robusta corporatura. Per candidarsi è necessario soddisfare almeno uno dei seguenti requisiti: l'accreditamento nell'elenco degli Assistenti Familiari e Badanti ai sensi della L.R. 82/2009 e successive modifiche, un'esperienza lavorativa precedente o in corso di almeno tre mesi nel settore assistenziale, oppure un attestato di formazione di almeno 70 ore in ambito assistenziale. L'inserimento lavorativo avverrà tramite libretto famiglia.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/11/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.