📅 23/10/2026    🏢 Cremona (CR)  🗺️  Lombardia

17 posti per operatori fiscali a Cremona e provincia (SA152)

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @cremonalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!

Inquadramento / Profilo / Livello:  

Si ricerca personale da formare per la campagna fiscale 2027.

Si offre corso di formazione gratuito di 136 ore che si svolgerà nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2027 per il conseguimento dell'attestato abilitante alla professione.

Tipo di rapporto: 

Al termine del corso, i candidati individuati per l'inserimento lavorativo potranno essere assunti con un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga.

L'attività sarà finalizzata alla gestione delle pratiche fiscali, in particolare dei modelli 730 e delle dichiarazioni dei redditi, durante la stagione fiscale 2027.

Le sedi di lavoro previste sono Cremona, Crema, Soresina e Casalmaggiore.

Condizioni contrattuali:

  • Inquadramento: V livello CCNL Commercio;
  • Retribuzione: 1.662 euro lordi mensili;
  • Contratto: somministrazione a tempo determinato, inizialmente di 3 mesi, con possibilità di proroga.

Qualifiche e requisiti richiesti:

Si richiede:

  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Diploma di scuola superiore o Laurea
  • Nuone capacità dialettiche e di relazione interpersonale
  • Buone competenze informatiche
  • Essere disoccupati
  • Interesse per l'ambito amministrativo/contabile

Riferimento candidature: Ref. SA152

 



Sede principale di lavoro:
Cremona (CR) IT


Annuncio inserito da:
CPI Cremona

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 06/11/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @cremonalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.provincia.cremona.it/cpi/offerta.php?codice=27653

Dal portale:
provincia.cremona.it

ID annuncio di lavoro: 27653



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Cremona

Offerte di lavoro in Lombardia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO